TOOTS

TOOTS, Duckville Kingston Town
Labrador Retriever, gialla, femmina

Non sono una che si innamora di tutti i cani, tanto meno di tutti i cuccioli, ma di lei sono innamorata dal primo momento.
Toots è stato il cane forse più aspettato e più ragionato di tutti. Erano ormai 7 anni e mezzo che,per infiniti motivi, nessun cucciolo arrivava a casa nostra, ma mancava tanto un po' di gioventù in questo branco che inizia a essere "adulto"... e mancava un po' di leggerezza in un momento complesso, mancava Stella a Luna <3
Abbiamo scelto prima di tutto l'allevamento, poi le linee e poi Lei.
Ammetto che la cucciolata era estremamente omogenea quindi difficile scegliere quale fosse la nostra. Ma, sicuri di un pedigree in cui crediamo tanto, abbiamo pensato a quale cucciola potesse essere più delicata con i nostri cani anziani. 
E così è arrivata questa cagnolina: bella, bellissima, dolce, allegra, simpatica da matti... una piccola fatina sempre pronta a fare il Labrador. 
Non sappiamo cosa ci riserverà il futuro e per il momento Toots fa soltanto la cucciola, gioca con noi e cresce insieme a Celi e ad altri 6 cani, che si prendono cura di lei in modo materno. Intanto lei impara a stare al mondo, gira per casa, fa danni e inventa cose. Poi, in base a ciò che le piacerà, troveremo il nostro percorso. 
Ma il fatto che sarà una grande compagna di vita lo sappiamo già dal primo sguardo, dal primo viaggio, da ogni prima esperienza che ci stiamo godendo insieme.
Share by: